martedì 20 marzo 2012

FIFA 12 REGOLAMENTO e SVOLGIMENTO

Regolamento FIFA 12 e delucidazioni
in seguito alle numerose richieste eccovi il regolamento e alcune delucidazioni riguardo allo svolgimento del torneo di fifa 12 in data 27/03/12


Il torneo si svolgerà due fasi: una a gironi e una a eliminazione diretta

Nella prima fase verranno sorteggiati i gironi dove ogni giocatore si scontrera una sola volta con gli altri giocatori del girone in due partite una di andata e una di ritorno, in caso di doppio pareggio verrà assegnato 1 punto a testa in caso di doppia vittoria verranno assegnati 3 punti al vincitore e 0 al perdente.
Al termine della fase a gironi i primi 2 giocatori di ogni girone passeranno al turno successivo
Il secondo turno consiste nella classica fase a eliminazione diretta con partita di andata e ritorno.
 Per nessun motivo i partecipanti potranno sforare i tempi utili quivi indicati per la disputa per le partite.
Un giocatore non può iscriversi più di una volta allo stesso torneo, neanche con nomi diversi, Se il giocatore si presenterà in ritardo di 30 minuti rispetto all’orario di inizio determinato della sua partita nel primo turno e 15 nelle successive partite perderà a tavolino.
I giocatori avranno 3 minuti di tempo per impostare le formazioni delle squadre.
Le espulsioni di giocatori verranno contate e il giocatore non potra ripetere la partita successiva,
Responsabile dell’escuzione di questa regola e’ il partecipante avversario, che può invalidare la partita se e solo se scopre che l’avversario ha schierato un giocatore squalificato prima dei 20’ di gioco o prima che questo segni un goal.
Le partite avranno una durata di 10 minuti , in caso di parità si procederà ai supplementari in modalità classico e poi ai rigori.
È vietato in assoluto lamentarsi o porre richieste andando contro il parere del gioco anche se questo e’ chiaramente sbagliato (esempio fuorigioco, goal invalidati o falli strani)
E’ vietato insultare, disturbare in qualsiasi modo il proprio avversario, lo staff si riserva la possibilità di espellere un partecipante dal torneo per i suddetti motivi.
Una volta finito il turno i partecipanti devono comunicare il risultato allo staff nelle modalità indicate prima dello svolgimento del torneo stesso, e’ assolutamente vietato agire da sé e procedere in automatico con il tabellone, qualsiasi azione di questo tipo sarà penalizzata con l’annullamento delle partite disputate irregolarmente.
E’ vietato l’utilizzo di formazioni personalizzate o giocatori precostruiti, il partecipante potra utilizzare solo formazioni presenti in gioco, con giocatori già preesistenti, sono vietate le squadre CLASSIC IX e WORLD X.
E’ assolutamente vietato fare uso di bug conosciuti e sconosciuti, volontariamente, questo NON vieta “cheesate” o “lamerate” di vario tipo, (es. goal facili, respinte palla dal portiere, ecc.).
Settaggi:
-  i comandi sono personalizzabili
- stadio san siro
- livello leggenda
- velocità standard (50%)
-il tempo deve essere regolato su notte secco o giorno secco
-Arbitro casuale
-Fallo di mano: no


il torneo si svolgerà martedi 27/03/2012 possibilmente in data unica, altrimenti verrà decisa una data entro il sabato seguente in cui verranno svolte le gare finali

non mi resta altro da dirvi che iscrivetevi numerosi e buon divertimento!!!

Nessun commento:

Posta un commento